sabato 25 febbraio 2012

Platycodon (o balloon flower )

Eccomi di nuovo alle prese con i fiori in gum paste, altro fiore altro esperimento. Questa volta è toccato ad un fiore dalla forma a stella originario dell'Asia. Di questa pianta particolarmente graziosi sono i boccioli che prendono forma sferica sembrando davvero delle palline.
L'esperimento però non è riuscito del tutto....ora vi spiego ^__^
Ho fatto le foglie di sera, ero un po' stanca e mentre le facevo buttavo anche un occhio alla la tv, così ho combinato il pasticcio....le ho montate sui ferretti alla rovescia, ma la cosa bella è che non me ne sono accorta subito (avrei potuto rifarle e rimontarle dritte), l'ho scoperto solo dopo aver fatto le foto quando un'amica me lo ha fatto notare....per fortuna che non c'era nessuna torta che li attendeva altrimenti avrei dovuto fare tutto daccapo....che tasta ihihihihi
La cosa però mi è servita, ho capito che certi lavori devo farli al mattino quando sono bella riposata e senza distrazioni ^__^

Anche se con le foglie alla rovescia ve li mostro ugualmente, perchè sono comunque carini e meritano.







alla prossima baci baci!!!

5 commenti:

  1. Ancora una delle tue meraviglie! ... le foglie sembrano cadere dall'alto tra i fiori... quello che poteva essere un errore è invece un qualcosa in più! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. ihihihihih io ho messo il pandoro a rovescio ricordi?
    Pure tu rinco?
    Se non lo dicevi, non me ne sarei accorta... sono bellissime!

    RispondiElimina