venerdì 20 gennaio 2012

Body building che passione

Da qualche mese mi sono iscritta in palestra, visto che la mia schiena iniziava a fare le bizze sempre più spesso(non mi faccio mancare nulla ^_^). Fortunatamente sono solo problemi muscolari che con una sana attività fisica si risolvono subito. Dopo le prime reticenze (piiiigra sono) mi sono abituata, anzi quando non ci vado mi manca. Parlando con il proprietario, un ragazzo simpatico e gentile, ho saputo che di li a poco avrebbe festeggiato il primo anniversario dall'apertura. Per diverso tempo ha lavorato lì come personal traner, fin quando ha deciso di rilevarla e iniziare la sua attività. Alla festa  ha invitato tutta la mia famiglia  e noi felici dell'invito ci siamo andati con piacere. Quale regalo migliore per festeggiare l'avvenimento se non una bella torta?
L'ho pensata semplice semplice, lui è un bodybuilder e ha partecipato anche a delle competizioni così ho cercato di ritrarre proprio lui in posa "plastica" seduto su di un paio di pesi da bilanciere. Quando l' ha vista è rimasto incredulo e felice per la sorpresa, ha fatto tante foto e anche una di gruppo con me e i bambini. Questa per me è la gioia più grande, vedere lo stupore e la gioia negli occhi di chi riceve una mia torta.




 

                     

 Sono due pds sovrapposti, farciti con ganache al cioccolato bianco e crema al cioccolato fondente, avrei voluto usare creme più "nostre" ma ho preferito evitare vista la mancanza di un frigorifero adatto (è difficile che una palestra ne abbia uno tanto capiente da farci entrare una torta di oltre 10 kili).
 E' stata la seconda volta che mi sono cimentata con il modelling viso, è stata l'occasione per fare un po' di pratica e come sempre mi sono divertita tanto.
alla prossima baci baci!!!!

8 commenti:

  1. ...e c'era sì da restare stupiti!!!
    Ci hai messo TUTTO nei minimi particolari!!!
    Sei sempre bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei sempre gentilissima Serafina...ti abbraccio cara grazie!!!

      Elimina
  2. e come sempre sei stata formidabile! e ci credo che ne è rimasto strabiliato!!!

    RispondiElimina
  3. Ah però che muscoli, li hai delineati benissimo, brava!anch'io ultimamente ho fatto un corso di modelling viso,proprio lì ho saputo che sei di Napoli! se ti va passa a trovarmi così li vedi.
    P.S. Ti ho inserita nel mio blogroll ^-^

    RispondiElimina
  4. Oi amiga, achei seu blog lindo, quanta coisa linda, nem dá vontade de comer de tão bonito,já estou seguindo e sempre que puder passarei por aqui, trabalho com artesanato em eva, venha conhecer meu cantinho ficarei muito feliz.

    valartesdigitais.blogspot.com

    Bjs da Val

    RispondiElimina