lunedì 21 marzo 2011

Bakugan Dragonoid


 Quando un figlio ci fa una richiesta come possiamo non accontentarlo? E' la storia di questa torta. 
Il mio cucciolo ha una passione per questi pupazzetti,  ci gioca in continuazione e dovunque ed è sempre alla ricerca di nuovi personaggi o di foto o di altro che si possa trovare al loro riguardo. E' così che girovagando tra le immagini di google ha trovato la torta di Jacque Benson ed è rimasto letteralmente di stucco, nemmeno il tempo di dirlo e già avevo capito che per il suo compleanno, che si stava avvicinando, avrebbe voluto la sua torta così. 
Mi sono armata di tanta pazienza e determinazione e ci ho provato. E' stato abbastanza impegnativo e il risultato non mi ha soddisfatto pienamente ma per lui invece, e per i suoi amichetti, è stato un vero capolavoro, e alla fine è questo che conta ^__^




In un primo momento avevo pensato di fare la sfera con il mio salame di cioccolata e poi  decorarla, ma poi ho realizzato che sarebbe stata troppo pesante e in più, cosa da non sottovalutare quando si fa una torta per un bimbo così appassionato, l'avremmo dovuta mangiare e quindi "distruggere"...."non sia mai!!! " ho pensato^__^... così ho optato per una sfera di polistirolo in modo da poter conservare sfera e drago.

alla prossima baci baci!!!



10 commenti:

  1. Ma come il risultato non ti ha soddisfatta, è perfetta, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao veramente bella questa torta! Il personaggio non mi fa impazzire, ma anche il mio piccolo l'adora!! Sei stata bravissima io non ne sarei in grado!Forse fra qualche secolo!! Complimenti anche per il blog!

    RispondiElimina
  3. Perfetta!!!!!!!!!Tropppo brava!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima torta Marcy!
    sei una maga come al solito!

    RispondiElimina
  5. Marcy, confesso la mia ignoranza in materia di ultime novità per i maschietti (il mio maschio ormai ha 24 anni ...) ma da quello che vedo è perfetta!! Dai, confessa, sopra alla torta hai messo un gioco di quelli comprati!!! ;-)
    Stupenda mia carissima Marcy, ed ho detto tutto!!Bacioni
    resy

    RispondiElimina
  6. fantastico!! è bellissimo, altro che imperfetto!!

    RispondiElimina
  7. Letizia ti ringrazio!!!

    @Agata...in effetti il soggetto non invoglia, ma per i maschietti questi personaggi sono bellissimi...grazie ^__^

    Doretta grazie mille!!!!!!

    Enza, Lady.. grazie di cuore ^__^

    @Resy...grazie di cuore cara, in effetti Antonio il pensierino di giocarci davvero ogni tanto ce lo fa ihihih
    baci baci

    Valeria grazie mille ^__^

    RispondiElimina
  8. Thank you so much Jacque. I'm very glad to get your compliments ^__^

    RispondiElimina